RICHIEDI PERIZIA ECONOMETRICA

Attraverso questa procedura è possibile richiedere la perizia econometrica desiderata.

FINO AL 30/10/2020
Perizia Econometrica da soli €750 anzichè €1.300!

 

Cos’è la perizia econometrica?

La Perizia Econometrica è la verifica tecnico contabile attraverso la quale il nostro team di professionisti del settore bancario ricalcola gli interessi attivi e passivi applicati dagli Istituti di Credito e dalle Banche per accertare l’esistenza di abusi ed illeciti come l’Anatocismo e  l’Usura Bancaria.

A che cosa serve la perizia econometrica?

Come si comprende dal nome si tratta di una perizia che va a conteggiare in modo preciso il rapporto tra gli interessi e le altre spese applicate da una banca o da una finanziaria su un prestito, mutuo, scoperto di conto corrente per valutarne la liceità e legalità nella loro totalità e per verificare se si rientra nelle ipotesi di anatocismo o di tasso di usura.

Una volta che la nostra perizia econometrica individua una situazione critica, costituisce il documento fondamentale tramite il quale aprire il contenzioso con l’istituto di credito che ha avuto un comportamento non corretto.

Richiedi ora la perizia econometrica

Una volta completata la procedura di pagamento tramite il servizio offerto da Paypal i servizi saranno attivati immediatamente.

Pagamento sicuro con PayPal

Tutti i nostri pagamenti vengono elaborati tramite PayPal. Non è necessario creare un account PayPal ma puoi pagare direttamente utilizzando una carta di credito.

Non memorizziamo alcun dettaglio della carta di pagamento sul nostro sito web.

Guida al pagamento tramite PayPal o carta di credito

Per garantire la tua sicurezza la TA Solutions S.r.l.s. utilizza i servizi di pagamento offerti da PayPal, una compagnia del gruppo eBay.
Questo sistema permette di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa, MasterCard, American Express, Carte PostePay e Discovery Card in tutta sicurezza.
Utilizzare la carta di credito per effettuare pagamenti tramite Internet non presenta ormai più rischi.
Il sistema di protezione utilizzato da PayPal garantisce la protezione dall’uso improprio delle carte di credito usate via computer.
Una transazione effettuata tramite PayPal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.

Che cos’è PayPal? 

PayPal è un servizio internazionale -totalmente gratuito- che protegge i dati personali e della propria carta di credito e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica.
Si tratta di un servizio sempre più usato nel mondo (su Internet e non solo).

Come posso pagare con PayPal? 

Cliccando sul bottone “Paga con PayPal” si aprirà una pagina dove sono mostrati i dettagli relativi al pagamento che stai per effettuare.
Se sei già un utente registrato di PayPal inserisci l’indirizzo email, la password, accedi a PayPal ed autorizza il pagamento altrimenti clicca sulla scritta “Continua” vicino alla scritta “

Non hai un conto PayPal?

Per pagare puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario